Rudere da ristrutturare a Volterra

Nella campagna toscana incontaminata e biologica

Trattasi della vendita di un rudere completamente da restaurare situato nelle colline toscane a soli 10 minuti dal città di Volterra, a soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Pisa e dalle stazioni balneari e la costa tirrenica, per poi raggiungere i piu’ famosi centri storici come San Gimignano, Pisa , Siena e Firenze in meno di un ora. La proprietà si trova in ottima esposizione e con la vista sulla città di Volterra. Inoltre si trova in una posizione non isolata,  con la  strada di accesso comunale nelle vicinanze del confine di proprietà, ideale per chi non vuole essere isolato e lontano dai servizi.
La proprietà é composta da due corpi: uno di circa 900 mq su due possibili livelli completamente da restaurare e un altro a pochi metri di circa 100 mq solo piano terra, completamente da ricostruire.
La proprietà é l’ideale per chi volesse realizzare un attività Turistica, alberghiera o in alternativa suddividere il tutto in appartamenti con ingresso indipendente, in modo da realizzare  una sorta di condominio residenziale . La casa è originale e le pietre che compongano la struttura perimetrale sono tutte recuperabili, la utenza della corrente elettrica è disponibile a un centinaio di metri, mentre quella dell’acqua potabile è da predisporre considerando un all’allaccio all’acquedotto di Volterra lontano a circa 2 km . Chiaramente tutti gli impianti sono da rifare.
Nella vendita é compreso 30000 mq. di terreno agricolo e boschivo con possibilità di acquistare con ulteriore trattativa altri ettari di terreno agricolo e boschivo.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.